Sidewinder 01- Conseguenze inaspettate - Specchietto per allodole by Abigail Roux

Sidewinder 01- Conseguenze inaspettate - Specchietto per allodole by Abigail Roux

autore:Abigail Roux [Abigail Roux]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788893121712
editore: Triskell Edizioni
pubblicato: 2017-03-13T00:00:00+00:00


* * *

Kelly si stiracchiò sulla grande sedia a sdraio sistemata sul terrazzino del loft. Le stelle brillavano sopra di lui e la luce della luna gli carezzava la pelle nuda. Faceva freschino e Nick era tornato dentro per prendere una coperta, perché nessuno dei due aveva voglia di rivestirsi.

Lo sperma dell’amico si stava seccando tra le sue cosce. Si era rifiutato di ripulirlo, perché voleva sentirlo lì. Era una sensazione singolare, ma gli piaceva. In effetti, la trovava terribilmente sexy. E lui, dopotutto, era uno che amava fare sempre nuove esperienze.

Era anche piuttosto sicuro di avere l’impronta di una mano sul collo. E segni di morsi sulla spalla. Gesù Cristo, quanto lo eccitava. E aveva anche dovuto disinfettare i graffi che aveva lasciato sulle costole di Nick.

Sentì l’uomo in questione sbattere contro qualcosa e poi imprecare, subito prima di vederlo barcollare di nuovo sul terrazzo. Kelly ridacchiò quando l’altro gli avvolse la coperta attorno alle spalle e lanciò un nuovo impropero contro il tavolino.

«Sono piuttosto certo che prima non ci fosse,» borbottò l’irlandese.

Kelly rise più forte. «Io sono piuttosto sicuro del contrario, invece.»

«Sta’ zitto.»

«Sei fatto.»

«Oh, guarda. Il bue che dà del cornuto all’asino,» rispose l’altro con un tono cantilenante, sistemandosi sulla sdraio insieme a lui. Scoppiarono tutti e due a ridere e Nick coprì entrambi con la coperta. Il calore del suo corpo nudo accanto al proprio gli piacque così tanto che Kelly si voltò verso l’amico e si avvicinò ancora di più a lui. Un attimo dopo, Nick gli mise il braccio sotto la testa, come fosse un cuscino, e gli avvolse l’altro attorno per stringerlo a sé. Con le tempie che si toccavano, rimasero a fissare il cielo stellato.

«Gesù,» mormorò Nick. «Neanche in mare aperto le stelle sono così.»

Lui mugolò in assenso, passandogli lo spinello che avevano iniziato prima di salire in camera da letto, e Nick prese l’accendino che aveva portato fuori insieme alla coperta.

Kelly non sapeva perché, ma trovò sexy guardarlo accendere la canna. L’aveva visto fare lo stesso gesto un centinaio di altre volte. Erano gli unici membri dei Sidewinder che apprezzavano i complessi benefici portati dall’erba, perciò, nel corso degli anni, si erano appartati spesso per conto loro a condividere un tiro. Eppure, era la prima volta che restava affascinato dal vederlo compiere quei movimenti così familiari.

Si stava innamorando e stava succedendo in fretta. Avvolto nella coperta, sotto il cielo stellato, poteva ammetterlo. Ma gli succedeva sempre e anche Nick lo sapeva. Nick, che poteva riconoscere una persona innamorata a chilometri di distanza. L’aveva visto scappare a gambe levate in più di un’occasione non appena aveva sospettato qualcosa, perciò doveva stare attento.

L’uomo prese un lungo tiro e fissò il cielo notturno, con il corpo rilassato contro di lui. Voltò la testa e mise la punta accesa dello spinello nella bocca di Kelly, poi gli afferrò il mento e lo attirò a sé, fino a incontrare le sue labbra con le proprie. Kelly gli accarezzò la guancia con le dita mentre aspiravano l’uno dalla bocca dell’altro.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.